all, inside nature, lifestyle

#1 Flowers / Plants

Non è solo arte dei fiori e del verde, ma è anche lifestyle, emotional state ed atmosfera per momenti speciali. Sono fonte di una scoperta costante di mondi e di storie di gente comune che a volte, casualmente, decide di dedicare il suo tempo e la propria creatività a costruire la scenografia dei nostri/vostri sogni styling event, wedding design, mood, celebrazione di love days…scoperti un pò per caso su pinterest (sulla sinistra del post) / instagram (destra del post) o nel web.

#1 Flowers / Plants

Forêt Design Studio è una company floreale e di styling di eventi con sede a Somerville, MA (Massachusetts, vicino Boston, US) fondata da due amiche Rose Mattos e Erin Heath. Avevano esperienza in creazione di visual display ad Anthropologie, ma entrambe sono fioriste autodidatte. Disegnano per la naturale eleganza di fiori di stagione, per i rami fruttiferi, bacche in maturazione e ghiande. Ogni anno, lavorano con i coltivatori locali per scegliere le bontà della prossima stagione per creare così veri set.

foretdesignstudio #1

foretdesignstudio #3

Greenfingers di Satoshi Kawamoto (Plant Designer) “Un giardino è una saga continua. Proprio come le piante crescono a poco a poco. Un giardino fiorisce con carattere ad ogni tocco aggiunto. Diventare qualcosa inestimabile. Questo vale per interni pure. Lei dipinge un pezzo, i chip di vernice con il tempo, e si dipinge di nuovo … E ‘un processo che dà un pezzo di una profondità di sapore che un nuovo pezzo non avrà mai. Tesoro il sapore di età e che rende una parte della vostra vita. Greenfingers si sforza di creare per i suoi clienti opportunità di fare un piacere e l’apprezzamento di verde una parte della loro vita in varie forme.”

Greenfingers #2

Greenfingers #1

Greenfingers Satoshi Kawamoto #4

GreenFingers.jp Tokyo

Greenfingersnyc.com New York City

[Credits: Forêt Design Studio / Greenfingers / Industryofone]


English Version

Forêt Design Studio is a floral & event styling company based in Somerville, MA founded by best friends Rose Mattos and Erin Heath. With their background in creating visual displays at Anthropologie, Both are self-taught florists drawn to the natural elegance of seasonal flowers, fruiting branches, ripening berries and turning acorns. Each year, they work with local growers to choose the coming season’s bounty thus creating true “seed to table” arrangements.

Greenfingers a garden is a continuing saga. Just as the plants grow bit by bit. A garden blooms with character with each added touch. Becoming something priceless. This holds true for interiors as well. You paint a piece, the paint chips with time, and you paint it again…It is a process that gives a piece a depth of flavor that a new piece will never have. Treasuring the flavor of age and making it a part of your life. Green Fingers strives to create for its clients opportunities to make an enjoyment and appreciation of greenery a part of their lives in various forms.

You Might Also Like